www.antipsychiatry.org - in Italian   (l'il scorso il 12 February 2003 cambiato)

English       Español         Francais       Polksi      Български
Deutsch     Nederlands    Português     Il russi     Romana

La Coalizione
Anti-Psichiatria



La Coalizione Anti-Psichiatria è un' organizzazione volontaria non a scopo di lucro ed è formata da persone che credono di essere state danneggiate dalla psichiatria e dai nostri sostenitori. Abbiamo creato un sito Web per avvertirvi dei danni inflitti a coloro che vengono sottoposti quotidianamene a trattamenti psichiatrici . Su questo sito Web, potrai leggere gli articoli cliccando sul titolo:





Notizie & i Annunci

Volontarii ebbero bisogno di distribuire opuscoli in U.S.A. , Canada, Messico U.K., (specialmente U.K.), Australia, Europa, Russia Centrale & America Meridionale, Africa, e Asia: Noi stiamo mettendo annunci pubblicitari che offrono le informazioni su questo Tessuto situano in forma dell'opuscolo a persone nell'U.S.A. chi non ha accesso all'Internet. Gradirei fare lo stesso negli altri paesi. Noi abbiamo bisogno di volontarii circa il mondo per riempire, sigilli, e posta stesso-indirizzò e buste affrancate spedirono a noi da quelli che rispondono. Noi gli spediremo una collezione di originals fotografia-pronto per Lei ristampare, o, se Lei preferisce, una scatola di opuscoli per Lei impostare a persone che rispondono a annunci pubblicitari dove Lei vive. Lei può farlo da casa dove mai Lei vive. Scriva a noi a antipsychiatrycoalition@juno.com o P.O. Box 1253, Topeka, Kansas 66601-1253 U.S.A., col Suo indirizzo dell'invio, indirizzo dell'e-mail, e/o numero telefonico.


Traduttori spontanei ebbero bisogno: Se Lei sa l'inglese e un altro lingua, e piacerebbe tradurre uno o più degli articoli su questo tessuto situano nella Sua altra lingua, o se Lei vuole offrire suggerimenti per migliorare alcune delle traduzioni che già appaiono su questo tessuto-luogo, per favore ci spedisca la Sua traduzione migliorata o i Suoi suggerimenti a antipsychiatrycoalition@juno.com. Noi abbiamo stato usando software della traduzione, ma, chiaramente, un programma del computer non può tradurre come accuratamente come un essere umani possono. La ciarlataneria di cura di salute noto come psichiatria biologica e le violazioni di destre umane fatte nel nome di salute mentale è problemi mondo-larghi. Noi vogliamo avvertire persone che non parlano l'inglese circa il danno che è fatto da psichiatria. Per favore c'aiuti se Lei può. Comunque--

Nessuno Scientologists, per favore: Volontarii si chiederanno assicurazione loro non si sono affiliati con la "Chiesa" di Scientology che ha pubblicato il danno fatta da psichiatria ma con che noi non vogliamo affiliazione.

Gli altri Luoghi di Tessuto di Anti-psichiatria che Lei può desiderare di visitare includono il seguente:
Pazzia e Poesia - "12/14/00: My nephew Giulivo Bastardi maintains a site in the Italian language at http://pazzia.freeyellow.com/.  He used to be a practicing psycologist and he was eventually committed to a state mental hospital where he suffered unspeakable treatment in the name of therapy. He describes his tortured mind through his poetry and various articles which are available at his web site. He also provides numerous links to other Italian web sites that denounce the horrors which are committed in the name of psichiatric care.  I thought it would be of interest to you.  Sincerely, Meinrad Bastardi"
Nnell'inglese solamente:
Limitazione di dly di Dea - Un Modello Su scala nazionale di Morte - una serie di articoli del giornale circa morti di "pazienti" in "ospedali" psichiatrici nei Stati Uniti causò da uso crudele e irresponsabile di limitazione fisica contro loro da psichiatri e associò salute mentale "professionale."
StopShrinks.org - articoli, notizie, e collegamenti agli altri luoghi del tessuto
"Website di Antipsychiatry di e" - articoli e collegamenti a molti altri luoghi di tessuto di antipsychiatry
MindFreedom Journal - (Dendron) - il giornale del movimento dell'antipsychiatry pubblicato dalla Coalizione dell'Appoggio
Madnation
Depresion Culture
Szasz di S. di Tommaso, M.D. Cypercenter per Libertà e Responsabilità
www.breggin.com - Dott. il Centro di Pietro Breggin per il Studio di Psichiatria e Psicologia