www.antipsychiatry.org - tradusse da computer


Il Mito di Depressione Biologica

da Lorenzo Stevens, J.D.

Infelicità o "depressione" dichiarate essere il risultato di anormalità biologica è chiamata "biologico" o "endogeno" o "clinico" la depressione. Nel suo libro Il Cervello Rotto: La Rivoluzione Biologica in Psichiatria, Università di psichiatria di Iowa professore Nancy Andreasen, M.D., Ph.D., dice "Il più vecchio termine endogeno implica che la depressione ' cresce da fra ' o è causato biologicamente, con l'implicazione che eventi sfortunati e dolorosi come perdendo un lavoro o innamorato che offre cause non può essere considerato" (l'Arpista & Fila , 1984, p. 203). Similmente, Joan Beck dichiarò in 1984 nel Chicago Tribuna giornale articolista: "disordini del depressive sono fondamentalmente biochimichi - e non causò da eventi o circostanze ambientali o relazioni personali" (il 30 Luglio 1984, Sec. 1, p. 16).
          Il concetto di depressione biologica o endogena è importante a psichiatria per due ragioni. Prima, è la malattia mentale supposta e più comune. Come Victor io. Reus, M.D., scrisse nel 1988: "La storia della diagnosi e trattamento di malinconia potrebbe servire come una storia di psichiatria stesso" (apparendo in: Goldman di H. di H., redattore Fanno una rassegna di Psichiatria Generale, 2 Edizione Appleton & Lange, 1988, p. 332). Secondo, tutti dei "trattamenti" biologici di psichiatria per depressione - se è medicine, elettrochoc, o psychosurgery - è basato sull'idea che l'infelicità che noi chiamiamo che depressione può essere causata da un malfunzionamento biologico piuttosto che esperienza di vita. La credenza erronea nell'esser causato biologico giustifica l'altrimenti uso ingiustificabile di terapie biologiche. E le terapie biologiche giustificano l'esistenza di psichiatria come una specialità medica distinguibile da psicologia o counselling.
          Molte persone professionali e laiche oggi pensano che depressione può essere causata da "squilibrio chimico" nel cervello anche se nessuno del "squilibrio chimico" che teorie di depressione sono state verificate. Alcuni di loro sono discussi da Dott. Andreasen nel suo libro Il Cervello Rotto.
          Uno delle teorie lei descrive è la credenza che "depressione" (quello che penso dovrebbe essere chiamato semplicemente infelicità o infelicità severa) è il risultato di anormalità del neuroendocrine indicato da cortisol eccessivo nel sangue. La prova per questo è chiamata la prova della dexamethasone-soppressione o DST. La teoria dietro a questa prova e le richieste della sua utilità fu trovata sbagliarsi, comunque, perché, in Dott. le parole di Andreasen, "così molti pazienti con malattia del depressive bene-definita hanno DSTs normale" (il pp. 180-182). Un articolo a Luglio 1984 Harvard Lettera di Salute di Scuola Medica arrivò a una conclusione simile. L'articolo, titolato "Diagnosticando Depressione: Come Buono è il `DST '"?, riportò che "è probabile che l'unico uno abbia la vera depressione, Per ogni tre pazienti dell'ufficio con un DST anormale. ... [E] una grande frazione di persone che sono depresse dall'altro criterio ancora avrà risultati normali sul DST" (p. 5). Similmente, in un articolo a Novembre 1983 Archivio di Medicina Interna che tre medici conclusero che "Dati da studi attualmente disponibile non sostiene l'uso del dexamethasone ST [Prova della Soppressione]" (Shapiro di F. di Martin, M.D., al dell'et., "Deviazioni nella Diagnosi del Laboratorio di Depressione in Pratica Medica", Vol. 143, p. 2085). In 1993 nel suo libro Se Corre Nella Sua Famiglia: Depressione, Chan di S. di Connie Ph.D., ammette che " c'ancora non è prova biologica e valida per depressione" (Gallo Prenota, p. 106). Ma nonostante suo stato stato screditato, alcuni biologicamente psichiatri diretti sono (apparentemente) così ansioso per chiarimenti biologici per l'infelicità di persone o "depressione" che loro continuano a usare in ogni modo il DST. Per esempio, nel suo libro La Buona Notizie Circa Depressione, pubblicò nel 1986, psichiatra Gold di S. di Mark, M.D., dice lui continua a usare il DST. Dott. Gold chiede in quello libro il DST è "estremamente touted come la prova diagnostica per depressione biologica" (Gallo, p. 155, enfasi in originale).
          In Il Cervello Rotto, Dott. Andreasen descrive anche quello che lei chiama, "la teoria estesamente accettata circa la causa di depressione ...the ipotesi di `catecholamine. '" Lei enfatizza che "l'ipotesi del catecholamine è teoria piuttosto che fatto" (p. 231). Lei dice "Questa ipotesi suggerisce che pazienti che patiscono depressione hanno un deficit di norepinephrine nel cervello" (p. 183), norepinephrine che è uno dei "sistemi del catecholamine maggiori" nel cervello (il pp. 231-232). Uno modo che l'ipotesi del catecholamine è valutata è studiando uno dei prodotti del guasto di norepinephrine, MHPG chiamato, in orina. Persone con malattia del depressive così-chiamata "badò a avere MHPG più basso" (p. 234). Il problema con questa teoria, secondo Dott. Andreasen è che "non tutti i pazienti con depressione hanno MHPG basso" (l'ibid). Lei conclude di conseguenza che questa ipotesi del catecholamine "non ha spiegato ancora il meccanismo che causa depressione" (p. 184).
          Un altro teoria è quella infelicità severa ("depressione") è causato da livelli chini o uso anormale di un altro cervello chimico, serotonin. Un pannello di esperti assemblato dall'Ufficio del Congresso Americano di Accertamento di Tecnologia riportato nel 1992 che "ipotesi Prominenti riguardo a depressione hanno focalizzato su funzione alterata del gruppo di neurotransmitters chiamò monoamines (i.e., norepinephrine, epinephrine, serotonin il dopamine), particolarmente il norepinephrine (NE) e serotonin. ... studi del NE [il norepinephrine] auto-recettore in depressione ha trovato nessuna evidenza specifica di un'anormalità per fissare un appuntamento. Attualmente, nessuna evidenza chiara collega attività di recettore di serotonin anormale nel cervello a depressione. ... i dati attualmente disponibile o non provvede evidenza costante per neuro-trasmittente alterata livella o per disgregazione di attività del recettore normale" ( La Biologia di Disordini Mentali, Gov't Americano Ufficio Stampante, 1992, pp. 82 & 84).
          Anche se agli fu mostrato ci sono del cambio biologico o anormalità "associò" la domanda rimarrebbe con depressione, se questo è una causa o un effetto della "depressione." Almeno uno cervello-analizza studio (usando tomography di emissione di positrone o Animale domestico analizza) fondi semplicemente quello chiedendo di immaginare a persone normali o richiamare una situazione che li farebbe si sente molto triste produsse cambi significativi in flusso del sangue nel cervello (Pardo di V. di Jose, M.D., Ph.D., al dell'et., "Neural Correlates di Dysphoria Stesso-indotto", Diario americano di Psichiatria, il 1993 Maggio, p. 713). L'altra ricerca confermerà probabilmente è emozioni che causano cambi biologici nel cervello piuttosto che cambi biologici nel cervello che causa emozioni.
          Uno delle teorie più popolari di depressione biologicamente causata è stato hypoglycemia che è zucchero del sangue basso. Nel suo libro che Lotta Depressione, pubblicò in 1976, Ross di M. di Harvey M.D., detto "trovo Nella mia esperienza come un psichiatra dell'orthomolecular, quello molti pazienti che si lagnano di depressione hanno hypoglycemia (zucchero del sangue basso). ... Perché depressione è così comune in quelli con hypoglycemia, qualsiasi persona che è depressa senza un taglio chiaro causa ovvia per quella depressione dovrebbe essere sospettata di avere zucchero del sangue basso" (Larchmont Books, p. 76 & 93). Ma Ha Lei Una Malattia di Depressive nel loro libro? , pubblicò nel 1988, psichiatri Donald Klein, M.D., e Paul Wender, M.D., hypoglycemia dell'elenco in una sezione intitolata "Malattie Che non Causano Depressione" (Penna, p. 61). L'idea su hypoglycemia come una causa di depressione fu rigettata anche nell'articolo della pagina anteriore del Novembre 1979 Harvard Lettera di Salute di Scuola Medica, titolato "Hypoglycemia - Fatto o Narrativa"?.
          Un altro teoria di una malattia fisica che causa infelicità psicologica o "depressione" è hypothyroidism. Possono Farlo male Psicoterapisti nel suo libro? psicologo Judi Striano, Ph.D., include un capitolo intitolato "È Depressione - O Una Tiroide di Underactive?" (Stampa professionale, 1988). Similmente, tre professori di psichiatria in 1988 asseriti "Frank hypothyroidism ha lungo stato saputo causare depressione" (Alan io. Verde, M.D., al dell'et., Il Harvard Guide Nuovo a Psichiatria, Harvard Univ. Pigi, 1988, p. 135). La teoria qui è che la ghiandola tiroidea che è localizzata nel collo, normalmente cela bene ormoni che arrivano al cervello attraverso la circolazione del sangue necessaria per un sentimento di psicologico essendo e che se le produzioni tiroidee anche pochi di questi ormoni, la persona affettata può cominciare sentirsi infelice anche se nessuno problema sono il risultato della ghiandola endocrina (la ghiandola) il problema altro che l'infelicità. L'Enciclopedia dell'Associazione Medica e americana di elenchi della Medicina molti sintomi di hypothyroidism: "debolezza del muscolo, crampi, una tariffa del cuore lenta, asciutto e pelle a falde perdita di capelli... ci può essere guadagno del peso" (Casa Casuale, 1989, p. 563). L'Enciclopedia non elenca infelicità o "depressione" come uno delle conseguenze di hypothyroidism. Ma supponga Lei cominciò a esperimentare "debolezza del muscolo, fa venire i crampi a ...dry e pelle a falde, perdita di capelli... guadagno del peso?" Come questo obbligare che Lei sente emotivamente? - depresso, probabilmente. Solo come hypothyroidism (l'iposolfito = basso) è una ghiandola tiroidea che produce troppo piccolo, hyperthyroidism è un gladiolo tiroideo che produce troppo molto. Perciò, se hypothyroidism causa depressione, poi sembra logico per presumere hyperthyroidism ha l'effetto opposto, ovvero, che fa una persona felice. Ma questo non è quello che accade. Come psichiatra Gold di S. di Mark, M.D., indica nel suo libro La Buona Notizie Circa Depressione : "Depressione accade in hyperthyroidism, anche" (p. 150). Che sono le conseguenze di hyperthyroidism?: Dott. Gold elenca traspirazione abbondante, fatica pelle umida e molle, palpitazioni del cuore movimenti dell'intestino frequenti, debolezza muscolare e sporgendo bulbo oculare. Così ambo iposolfito - e hyper - thyroidism causano problemi fisici nel corpo. E amba causa "depressione." Questo è solamente logico. È duro sentire qualsiasi cosa ma cattivo emotivamente quando il Suo corpo non sente bene o lavora propriamente. Mai è stato verificò hypothyroidism concerne umore altro che attraverso il suo effetto sull'esperienza della vittima di sentimento fisicamente poco sano.
          Delle persone pensano che squilibrio chimico riferì a cambi ormonali deve essere una possibile causa di "depressione" a causa delle cause biologiche e supposte degli umori di donne a tempi diversi dei loro cicli mestruali. Non trovo quello argomento convincendo, perché ho saputo così molte donne il cui umore e stato di mente erano costantemente non soggetto a influssi dal suo ciclo mestruale. Psicologia professore Myers di G. di David, Ph.D., identifica sindrome del premenstrual (PMS) un mito nel suo libro L'Inseguimento di Felicità (Guglielmo Morrow & Co., 1992, pp. 84-85). Chiaramente, delle donne esperimentano disagio fisico dovuto a mestruazione. Sentirsi fisicamente sporco è abbastanza per non mettere nessuno in un cattivo umore.
          Delle persone credono che donne esperimentano umore indesiderabile cambia per ragioni biologiche a causa di menopausa. Comunque, un studio da psicologi a Università di Pittsburgh riportata in 1990 fondati che "Menopausa di solito non preme il grilletto stress o depressione in donne sane, e migliora anche salute mentale per alcuni." Secondo Rena Wing, uno dei psicologi che fecero lo studio, "Ognuno si aspetta che menopausa sia un evento stressante, ma noi non trovammo qualsiasi appoggio per questo mito" ("stress di Menopausal può essere un mito", Stati Uniti Today, il 16 Luglio 1990, p. 1D).
          Si crede anche estesamente che donne vanno attraverso un periodo di depressione per ragioni biologiche dopo avere dato nascita a un bambino. È chiamato depressione del postpartum. Nel suo libro La Creazione di un Psichiatra, Dott. David Viscott cita Dott. Giorgio Maslow, un medico che fa una residenza dell'obstetrical, facendo il commento seguente: "Venga, Viscott, crede Lei realmente in depressione del postpartum? Ho visto forse due negli ultimi tre anni. Penso che è molto shit Lei ragazzi [Lei i psichiatri] immaginò suonare sul tamburo affari in aumento" (Libri della Tasca, 1972, p. 88). Una donna che aveva dato nascita a otto (8) i bambini che nella mia opinione la qualifica come un esperto sul soggetto di depressione del postpartum, mi disse quello che lei chiamò "postpartum azzurra" è vero, ma lei attribuì postpartum azzurra a psicologico piuttosto che cause fisiologiche. "Non so circa le cause fisiologiche", lei disse, ma "così molto di lui è psicologico." Lei disse "Lei si sente terribile circa le Sue occhiate", perché una donna è nella nostra società "supposto" essere sottile, e per almeno un tempo corto dopo avere dato solo una donna a nascita non è. Lei disse anche dopo parto una donna sente "esaurimento fisico" considerevole. Parto è anche l'inizio di nuovo o aumentò obbligazioni parentali che se noi siamo onesti noi dobbiamo ammettere è piuttosto gravoso. L'arrivo di obbligazioni parentali e nuove o supplementari e la realizzazione dei modi negativi obbligazioni del genitura nuove o supplementari concerneranno una donna (o uomo) vita è un chiarimento non-biologico e ovvio per depressione del postpartum. Non può essere fino a che la nascita attuale del bambino che genitori comprendono come genitura cambia le loro vite per il peggiore, ma una lettera da un mio amico femmina che al tempo era solamente tre mesi incinta con lei primo bambino illustra quella depressione associata con parto può venire lungo di fronte al periodo del postpartum: Lei disse che lei frequentemente stava accasciandosi in ferite lacere perché lei pensò con un bambino la sua vita mai lo stesso e che lei sarebbe un "prigioniero" e non avrebbe tempo per fare quello che lei volle nella vita. Una ragione queste cause psicologiche spesso non sono ammesse candidamente e postpartum (o pre-partum) azzurra invece attribuito a unproven cause biologiche è la nostra riluttanza per ammettere il downside di genitura.
          Un altro teoria di depressione biologicamente causata è basata su danno del colpo nella regione anteriore e sinistra del cervello che causa depressione. Quello che lo fa sembra possibile questo sarebbe neurologically causato piuttosto che essere una reazione alla situazione una persona lo trova in a causa di avuto avuto un colpo è danno del colpo nella fronte giusta del cervello che presumibilmente causa "allegria indebita." Una lettura accurata di libri e articoli circa neurologia non sostiene in gran parte comunque, la dichiarazione di allegria indebita da destra danno del cervello anteriore. Invece, quello che più letteratura del neurological qualche volta indica risultati da fronte giusta remare-riferì danno del cervello è anosagnosia, di solito descritto come mancanza di preoccupazione o inabilità per sapere i loro propri problemi non felicità o allegria (e.g., Dott. Oliver Sacks in L'Uomo Che Sbagliò Sua Moglie per un Cappello e le Altre Storie Cliniche, Arpista & Fila, 1985, p. 5).
          Forse l'argomento spesso sentito è quelle medicine dell'antidepressivo non lavorerebbero se la causa di depressione non fosse biologica. Ma medicine dell'antidepressivo non lavora. Come psichiatra Pietro Breggin, M.D., disse nel 1994, "non c'è evidenza che antidepressivi sono specialmente effettivi" ( Parlante Indietro a Prozac, la Stampa di Via Martin, p. 200). In placebi degli studi spesso faccia come bene. Anche se così-chiamò antidepressivi aiutarono, quelli non verificherebbero una causa biologica di "depressione" alcuno più che sentendosi più bene da prendendo marijuana o cocaina o bere liquore.
          Una lettura accurata dei libri e articoli da psichiatri e psicologi che dichiarano cause biologiche dell'infelicità severa noi di solito chiamiamo depressione rivela puramente cause psicologiche che lo spiegano adeguatamente, anche quando l'autore crede che lui ha dato un buono esempio di depressione biologicamente causata. Per esempio, in Festa di Oscurità: Il Personale di un Psicologo il Viaggio Fuori della Sua Depressione (John Wiley & i Figli, 1982), un libro autobiografico da psicologia di Università di York professore Norman S. Endler, Ph.D., lui dichiara la sua infelicità o così-chiamò depressione "fu incitato biochimicamente" (p. xiv). Lui dice "il mio disordine affettivo era primariamente biochimico e fisiologico" (p. 162). Ma dalle sue proprie parole è ovvio la sua depressione era primariamente dovuto a unreturned ama quando una donna con la quale lui fu coinvolto emotivamente, Anna decise "il vento in giù" la sua relazione con lui (il pp. 2-5) e quando lui soffrì una sconfitta della carriera (perdita di una concessione della ricerca) a circa lo stesso tempo (p. 23). Nonostante le sue richieste dell'esser causato biochimico, in nessun luogo fa lui cita qualsiasi prova medica o biologica che mostrano lui aveva qualsiasi genere di biologico, biochimico, o anormalità del neurological. Lui non può, perché nessuna prova biologica e valida esiste quello esamina per l'alcuna presenza così-chiamò malattia mentale, includere presumibilmente biologicamente causò infelicità (o "depressione"). Similmente, in Il Cervello Rotto, psichiatria che professore Nancy Andreasen dà all'esempio di Bill, un pediatra il cui depressione ricorrente che lei pensa illustra che "Persone che patiscono malattia mentale patiscono un cervello ammalato o rotto [l'enfasi Andreasen], non da volontà debole, pigrizia, il cattivo carattere, o la cattiva educazione" (p. 8). Ma lei sembra godere la vista del fatto che Bill presumibilmente biologicamente causò depressioni ricorrenti accadute quando suo padre morì, quando non gli fu permesso di laurearsi da scuola medica su orario, quando sua prima moglie fu diagnosticata con cancro e morì, quando sua seconda moglie era infedele a lui, quando lui fu arrestato per ebbrezza pubblica durante un argomento con lei e questo fu riportato nel giornale locale, e quando la sua licenza praticare medicina fu sospesa a causa di stigma da "trattamento" psichiatrico lui ricevè (il pp. 2-7).
          Uno delle ragioni per formulare una teoria circa cause biologiche di infelicità severa o "depressione" qualche volta è persone sono infelice per ragioni che non sono apparenti, anche a loro. La ragione che questo accade è che psicanalisti chiamano l'inconscio: "Le investigazioni di Freud disgustarono il mondo Occidentale... Comparando la mente a un iceberg, estesamente sommerso e invisibile lui ci disse che la parte più grande della mente è irrazionale e inconscia, con solamente la punta del preconscious e esposizione consapevole sopra della superficie. Lui mantenne che la più grande, inconscia parte - molto di lui sessuale - è più importante nel guidare le nostre vite che la parte razionale, anche se noi c'inganniamo in credendolo è l'altro modo circa" (Ladas, al dell'et., I G Spot E le Altre Scoperte Recenti Circa Sessualità Umana, Holt, Rinehart & Winston, 1982, pp. 6-7). In Un Manuale Elementare di Psicoanalisi , Charles Brenner, M.D., dice "la maggioranza di funzionare mentale segue senza coscienza... Noi crediamo oggi quelle operazioni di ...mental che sono decisivo nel determinare il comportamento del ...even individuale ones complesso e decisivo - può essere piuttosto inconscio" (Int'l Univ. Pigi, 1955, p. 24). Un articolo di periodico di notizie in 1990 riportati che "Scienziati che studiano normale piuttosto che soggetti danneggiati stanno trovando anche evidenza che la mente è composta di microprocessori specializzati che operano sotto il livello consapevole. ...Freud appare essere stato corretto circa l'esistenza di un reame inconscio e enorme" (Notizie Americana & Rapporto del Mondo, il 22 Ottobre 1990, pp. 60-63). L'infelicità di persone o depressione così-chiamata che sono causate da esperienza di vita sempre non è ovvia, perché i processi mentali e attinenti e memorie spesso sono spellate nelle parti inconsce delle loro menti.
          Credo infelicità o così-chiamai depressione sempre è il risultato di esperienza di vita. Non c'è infelicità di evidenza convincente o "depressione" mai è causata biologicamente. Il cervello è parte della nostra biologia, ma ci non è evidenza infelicità severa o "depressione" qualche volta è causata biologicamente più a alcuno che i cattivi programmi della Tivù qualche volta sono causati elettronicamente. " [Domanda di T]he non è come essere guarito, ma come vivere" (il Giuseppe Corrado, citò da Tommaso Szasz, Il Mito di Psicoterapia la Siracusa Univ. Pigi, 1988, pagina del titolo). "Quando professionale della salute mentali aguzzano a cause genetiche e biochimiche spurie," di depressione e raccomanda medicine piuttosto che imparando i migliori modi di vivere, "loro incoraggiano helplessness psicologico e scoraggiano crescita personale e sociale" realmente evitare infelicità o "depressione" e vivere una vita significativa e felice ebbero bisogno del genere (Pietro Breggin, M.D., "Parlante Indietro a Prozac" Psicologia Oggi il periodico, Luglio / Agosto 1994, p. 72).


L'Autore, Lorenzo Stevens, è un avvocato il cui pratica ha incluso rappresentando "pazienti" psichiatrici. I suoi opuscoli non sono tutelati in base ai diritti d'autore. Si senta libero per fare copie.



1998 aggiornamento:
"... ci non sono prove cliniche per il ' squilibri chimici che può offrire a depressione." L'Orologio della Salute di Uomini di Harvard (pubblicò da Harvard Scuola Medica) il 1998 Dicembre, pagina 6.




Pagina principale  |  Prossimo Articolo: "Medicine psichiatriche: Cura o Ciarlataneria?"  ]